Il doppiatore di Hit (VIDEO)

Ecco il doppiatore di Hit. Si chiama Diego Baldoin

Il doppiatore di Hit (VIDEO)
Dragon Ball Super è una serie televisiva anime prodotta da Toei Animation per la regia di Kimitoshi Chioka, Morio Hatano, Kohei Hatano, Tatsuya Nagamine e di Ryōta Nakamura. Si tratta della prima serie televisiva inedita di Dragon Ball prodotta dal 1997 e la quinta in totale.

Trama

La serie Dragon Ball Super narra le vicende accadute dopo la battaglia contro Majin Bu e comprende i 10 anni seguenti fino alla fine di Dragon Ball Z, andando a posizionarsi tra il 288º e il 289º episodio di quest’ultima. Essa inizia come un remake dei film d’animazione Dragon Ball Z – La battaglia degli dei e Dragon Ball Z – La resurrezione di ‘F’, per poi procedere a raccontare storie originali.

Hit, conosciuto anche come Il Sicario Leggendario o Hit l’Infallibile, è uno dei 5 combattenti del Sesto Universo scelti da Champa per partecipare al Torneo tra gli Universi 6 e 7. In seguito è stato scelto anche per partecipare al Torneo del Potere. E’ un umanoide alto e muscoloso, la sua pelle ha una colorazione viola e i suoi occhi sono rossi. Indossa un lungo cappotto viola, blu e grigio scuro, con una cintura blu e gialla. Durante il torneo afferma di avere più di 1000 anni.

Doppiatore: Diego Baldoin


Qui trovi le informazioni sui doppiatori di Hit.

Video

Ecco i video con il doppiatore di Hit.