Il doppiatore di Yushiro (Demon Slayer) – (VIDEO)

Ecco il doppiatore di Yushiro (Demon Slayer). Si chiama Jacopo Calatroni

Il doppiatore di Yushiro (VIDEO)
Demon Slayer è un manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge, e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 15 febbraio 2016 al 18 maggio 2020.

Trama

Giappone, Periodo Taishō. Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia orfana del padre, che vive in un’isolata casa di montagna tra i boschi. Un giorno, tornando a casa dopo essere stato al villaggio a vendere il carbone, trova la madre e i fratelli massacrati, ad eccezione della sorella Nezuko che è stata trasformata in un demone, ma ha ancora qualche pensiero ed emozione umana. Tanjiro inizia così il suo viaggio in cerca di una cura per far tornare sua sorella di nuovo umana e per impedire che la stessa tragedia accaduta a loro possa accadere ad altre persone.

Yushiro è un demone creato da Tamayo. Si prende cura di lei ed è molto protettivo nei suoi confronti, è anche implicito che sia innamorato di lei. È l’unico demone creato da Tamayo e, in quanto tale, non ha alcun legame con Muzan. Ha bisogno solo di una piccola quantità di sangue per sopravvivere, meno di Tamayo. Ha un potere speciale che gli permette di cancellare la presenza degli essere viventi e renderli invisibili. Questa tecnica non è perfetta e più persone tenta di nascondere, più è facile trovarli. Durante il combattimento nella Fortezza Dimensionale Infinita si allea con gli ammazzademoni e li aiuta soccorrendo i feriti e fornendo antidoti a quelli colpiti dal veleno di Muzan. Il suo ruolo è determinante nello scontro di Mitsuri e Obanai contro Nakime, durante il quale la manipolò per far emergere la fortezza in superficie, spingendo Muzan ad ucciderla per impedirgliene il controllo. Dopo la sconfitta di Muzan, Yushiro continua a vivere come un demone fino ai tempi moderni, dove si guadagna da vivere come pittore.

Doppiatore: Jacopo Calatroni


Qui trovi le informazioni sui doppiatori di Yushiro.

Video

Ecco i video con il doppiatore di Yushiro.