Il doppiatore di Sakonji Urokodaki (Demon Slayer) – (VIDEO)

Ecco il doppiatore di Sakonji Urokodaki (Demon Slayer). Si chiama Mario Zucca

Il doppiatore di Sakonji Urokodaki (VIDEO)
Demon Slayer è un manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge, e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 15 febbraio 2016 al 18 maggio 2020.

Trama

Giappone, Periodo Taishō. Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia orfana del padre, che vive in un’isolata casa di montagna tra i boschi. Un giorno, tornando a casa dopo essere stato al villaggio a vendere il carbone, trova la madre e i fratelli massacrati, ad eccezione della sorella Nezuko che è stata trasformata in un demone, ma ha ancora qualche pensiero ed emozione umana. Tanjiro inizia così il suo viaggio in cerca di una cura per far tornare sua sorella di nuovo umana e per impedire che la stessa tragedia accaduta a loro possa accadere ad altre persone.

Sakonji Urokodaki è l’ex Pilastro dell’acqua, iniziò ad allenare Tanjiro su richiesta di un suo ex allievo, Giyu. È un anziano con una maschera da tengu che vive ai piedi del monte Sagiri. All’inizio non è sicuro se allenare il ragazzo sia la cosa giusta, per via della sua natura eccessivamente ingenua e compassionevole, ma alla fine accettò. Man mano che l’allenamento proseguì, si avvicinò molto a Tanjiro e Nezuko fino a diventare come un padre per loro, arrivando a versare lacrime di gioia quando Tanjiro tornò vivo dall’esame finale, dato che altri suoi allievi non ce la fecero. Da allora ha tenuto d’occhio la loro crescita e dato la sua parola ai Pilastri che se Nezuko dovesse mangiare un solo essere umano, allora sia lui che Tanjiro che Giyu avrebbero fatto ammenda suicidandosi.

Doppiatore: Mario Zucca


Qui trovi le informazioni sui doppiatori di Sakonji Urokodaki.

Video

Ecco i video con il doppiatore di Sakonji Urokodaki.