Ecco il doppiatore di Kagaya Ubuyashiki (Demon Slayer). Si chiama Jacopo Calatroni
Demon Slayer è un manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge, e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 15 febbraio 2016 al 18 maggio 2020.
Trama
Giappone, Periodo Taishō. Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia orfana del padre, che vive in un’isolata casa di montagna tra i boschi. Un giorno, tornando a casa dopo essere stato al villaggio a vendere il carbone, trova la madre e i fratelli massacrati, ad eccezione della sorella Nezuko che è stata trasformata in un demone, ma ha ancora qualche pensiero ed emozione umana. Tanjiro inizia così il suo viaggio in cerca di una cura per far tornare sua sorella di nuovo umana e per impedire che la stessa tragedia accaduta a loro possa accadere ad altre persone.
Kagaya Ubuyashiki è il 97° leader della Squadra degli ammazzademoni, la cui famiglia ha dato origine all’organizzazione. Possiede la capacità di mettere gli altri a proprio agio solo con il tono della sua voce e dalle sue azioni. Possiede inoltre un certo potere di preveggenza che gli consente di evitare situazioni disastrose e che gli ha permesso di accumulare una notevole quantità di ricchezza e fortuna. È un lontano parente di Muzan ed è a causa sua, per aver messo al mondo un demone, che una maledizione grava su tutto il loro lignaggio, per cui ogni bimbo era destinato a morire poco dopo la nascita. Nel momento in cui la discendenza della famiglia era sul punto di scomparire, un sacerdote consigliò al suo antenato di riscattarsi, dedicando l’anima per combattere i demoni, dando così vita alla Squadra degli ammazzademoni, ma nessuno nella sua famiglia ha vissuto oltre i trent’anni. Progettò un piano insieme a Tamayo in cui decise di sacrificarsi in un’esplosione nel tentativo di indebolire Muzan in vista della battaglia finale.
Doppiatore: Jacopo Calatroni
Qui trovi le informazioni sui doppiatori di Kagaya Ubuyashiki.
Video
Ecco i video con il doppiatore di Kagaya Ubuyashiki.