Ecco il doppiatore di Mitsuri Kanroji (Demon Slayer). Si chiama Stefania Rusconi
Demon Slayer è un manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge, e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 15 febbraio 2016 al 18 maggio 2020.
Trama
Giappone, Periodo Taishō. Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia orfana del padre, che vive in un’isolata casa di montagna tra i boschi. Un giorno, tornando a casa dopo essere stato al villaggio a vendere il carbone, trova la madre e i fratelli massacrati, ad eccezione della sorella Nezuko che è stata trasformata in un demone, ma ha ancora qualche pensiero ed emozione umana. Tanjiro inizia così il suo viaggio in cerca di una cura per far tornare sua sorella di nuovo umana e per impedire che la stessa tragedia accaduta a loro possa accadere ad altre persone.
Mitsuri Kanroji è il Pilastro dell’amore, una ragazza molto dolce e sempre di buon umore, a volte un po’ impacciata. Dispose inoltre di una forza sovrumana dovuta al fatto che il suo corpo possedette una densità muscolare superiore a quella di una persona normale. Essendo stata rifiutata dai suoi precedenti fidanzati, per via della sua forza smisurata, si unì alla squadra degli ammazzademoni nella speranza di trovare un uomo più forte di lei che la prenda come moglie. Padroneggiò la Respirazione dell’Amore e la sua spada fu molto lunga e fatta di un metallo flessibile, simile a una frusta, che solo lei fu in grado maneggiare correttamente. Dopo la battaglia contro Muzan, in punto di morte, Mitsuri e Iguro dichiararono il proprio amore e ripromisero di sposarsi nella loro prossima vita.
Doppiatore: Stefania Rusconi
Qui trovi le informazioni sui doppiatori di Mitsuri Kanroji.
Video
Ecco i video con il doppiatore di Mitsuri Kanroji.