Il doppiatore di Kyogai (Demon Slayer) – VIDEO

Ecco il doppiatore di Kyogai (Demon Slayer). Si chiama Ruggero Andreozzi

Il doppiatore di Kyogai (VIDEO)
Demon Slayer è un manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge, e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 15 febbraio 2016 al 18 maggio 2020.

Trama

Giappone, Periodo Taishō. Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia orfana del padre, che vive in un’isolata casa di montagna tra i boschi. Un giorno, tornando a casa dopo essere stato al villaggio a vendere il carbone, trova la madre e i fratelli massacrati, ad eccezione della sorella Nezuko che è stata trasformata in un demone, ma ha ancora qualche pensiero ed emozione umana. Tanjiro inizia così il suo viaggio in cerca di una cura per far tornare sua sorella di nuovo umana e per impedire che la stessa tragedia accaduta a loro possa accadere ad altre persone.

Kyogai, noto anche come Demone del Tamburo, fu un demone ed ex membro delle Dodici Lune Demoniache, che ricoprì il ruolo di Sesta Luna Calante. Fu privato del suo numero da Muzan a causa del raggiungimento del suo “limite”, non riuscendo più a mangiare umani e di conseguenza perdendo la capacità di evolversi e diventare più forte. Per questo motivo, cercò ossessivamente di riottenere il suo posto nelle Dodici Lune, cercando e mangiando umani con il sangue raro che, secondo i demoni, sono molto più nutrienti delle persone normali, poiché consumarne uno con il sangue raro equivale a consumarne cento umani contemporaneamente. Il suo potere consisté nei tsuzumi incastonati nel suo corpo; colpendoli riusciva a spostare le stanze avanti e indietro, tirare dei fendenti e cambiare la posizione delle stanze in tutta la casa. Venne ucciso da Tanjiro.

Doppiatore: Ruggero Andreozzi


Qui trovi le informazioni sui doppiatori di Kyogai.

Video

Ecco i video con il doppiatore di Kyogai.